Nell’ambito del potenziamento della struttura organizzativa della Società

LA CENTRALE S.p.A.

operante nel settore dei servizi di Facility Management, ricerca

Addetti/e:

> Customer Service
> Back Office
Principali mansioni e responsabilità

L’Addetto/a al Customer Service (lato attivo verso il Cliente) si occuperà di:

  • redazione contratti
  • emissione di preventivi
  • relazioni con il Cliente (utilizzo mail e tramite telefono)
  • apertura/chiusura commesse

L’Addetto/a al Back Office (lato passivo verso il fornitore) si occuperà di:

  • gestione dei ticket di richiesta intervento da assegnare ai terzisti
  • gestione dei rapporti con i terzisti
  • consuntivazione amministrativa ai fini del controllo della fattura del fornitore
  • consuntivazione amministrative ai fini della fatturazione al Cliente
Istruzione ed esperienze
  • Diploma di scuola media superiore o titolo equipollente.
  • Esperienza almeno biennale nella mansione o in ruoli equipollenti.
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici e del pacchetto Office (in particolare Excell e Word).
  • Conoscenza fluente della lingua Inglese. La conoscenza di altre lingue estere (Tedesco, Francese) costituirà titolo preferenziale.
Sede di Lavoro
  • Bologna
Inquadramento e Retribuzione
  • L’inserimento avverrà a tempo determinato con la finalità di trasformazione a tempo indeterminato.
  • Inquadramento e retribuzione saranno allineati alle competenze ed esperienze effettivamente maturate.

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Grazie alla nostra organizzazione estesa su tutto il territorio italiano, le opportunità di entrare a far parte del nostro presente e del nostro futuro sono molteplici. Da sempre siamo caratterizzati da un forte spirito innovativo e di valorizzazione delle persone. 

Se condividi i nostri valori e la nostra missione, inviaci la tua candidatura spontanea.

Allega CV (max 5MB)

* Campi obbligatori